LA SANIFICAZIONE- Solo per le Agenzie Promozione Carglass in convenzione

14 Mag

LA SANIFICAZIONE- Solo per le Agenzie Promozione Carglass in convenzione

Oggetto:
LA SANIFICAZIONE solo per le Agenzie e i clienti d’Agenzia

Cari Colleghi e Colleghe,

di seguito la proposta relativa alla Sanificazione Veicoli dedicata al nostro Gruppo dalla società Glassdrive Italia che è specializzata nella riparazione e sostituzione cristalli, per tutti i tipi di veicoli, sia presso i Centri che a domicilio.

Da sempre inoltre i Centri promuovono, tra i loro, la sanificazione dell’abitacolo dei veicoli con ozono.

Il loro trattamento SANYDRIVE prevede l’utilizzo di un generatore di ozono efficace per migliorare la sicurezza microbiologica degli ambienti e delle superfici.

L’ozono è riconosciuto dal Ministero della Salute quale “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” (protocollo n° 24482 del 31/07/1996).

Il processo di sanificazione con ozono impiega dai 20 ai 45 minuti a seconda del tipo di veicolo agendo sugli agenti patogeni con la morte (batteri) o l’inattivazione (virus), annullando così gli effetti (infezioni, proliferazione, patologie, cattivi odori).

Per far fronte all’emergenza Coronavirus hanno attivato un protocollo che permette loro di continuare ad erogare il servizio di sanificazione con ozono in sicurezza, adottando tutte le misure di contenimento necessarie sia presso i Centri che a domicilio.

Siamo pertanto lieti di comunicarvi la loro proposta per le nostre Agenzie, i nostri dipendenti e i nostri clienti.

  • dedicato agli agenti e ai dipendenti delle agenzie: un trattamento SANYDRIVE in omaggio
  • dedicato ai nostri clienti: un trattamento SANYDRIVE in omaggio a fronte di una sostituzione o riparazione cristalli
  • dedicato ai nostri clienti che non devono effettuare riparazione/sostituzione cristalli : un trattamento SANYDRIVE a partire da € 10 (auto, furgoni, camion)

La proposta vale per una sanificazione per ogni utente.

L’iniziativa è valida nei Centri aderenti fino al 31/12/2020.

In allegato potete consultare la presentazione della loro offerta e una breve guida che spiega come accedere all’offerta
Scarica attraverso il seguente link:

Click to listen highlighted text!